WE ARE SINGING ADRIATIC

Arrivo

08/04/22

Partenza

11/04/22

Gruppo minimo

30

Prezzo

229.00

Descrizione

Opatija, una città mediterranea con il fascino dell‘ Europa centrale, meta gradita da numerosi uomini d’affari e turisti, affacciata sul Golfo del Quarnero e ai piedi del Monte Ucka, gode di una splendida posizione sulla costa croata, circondata da un’ambiente naturale e direttamente sul mare. La favorevole posizione geografica, i collegamenti stradali e ferroviari, nonché il clima piacevole, sono stati i motivi principali per il rapido sviluppo del turismo alla fine del 19° secolo. Oggi Opatija è un’elegante luogo di villeggiatura con una lunga tradizione turistica in Croazia. La città è rinomata per la sua bellezza, i suoi parchi e giardini ben curati e 12 km di lungomare. Gran parte della riviera è coperta dalla tipica vegetazione del luogo. Opatija è considerata la “Monte Carlo croata”, dove mondane ville e lussuosi alberghi ospitano la clientela che può godere del clima mite sulle terrazze di molte caffetterie in stile tradizionale. “Esibirsi ad Abbazia”, è sempre stato una questione di prestigio e privilegio. Opatija è da sempre il più celebre centro di eventi e di intrattenimento.

Il Festival è un’ incontro corale non competitivo che si svolge ad Abbazia in Croazia e nelle Grotte di Postumia in Slovenia, aperto a tutte le corali (adulti, giovanili, voci bianche, misti, femminili, maschili) con un repertorio sacro, profano, popolare o gospel. Tutti i cori partecipanti avranno la possibilità di esibirsi ad Abbazia e nelle Grotte di Postumia insieme alle altre corali partecipanti.

Incluso
3 pernottamenti a Lovrana (7 km da Abbazia) con prima colazione a buffet
1 cocktail di benvenuto
1 cena di chiusura in ristorante alla Grotte di Postumia
1 visita guidata di Abbazia
Organizzazione concerto al Center Gervais di Opatija
Organizzazione concerto finale alle Grotte di Postumia
Assistenza durante le vostre esibizioni
Ingresso alle Grotte di Postumia con visita guidata e trenino
Omaggio per ogni corale
1 gratuità ogni 30 persone paganti
Escluso
Mezzo di trasporto
Altri pasti e bevande
Ingressi, mance e extras di carattere personale
Noleggio strumenti musicali e tecnica speciale
Tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento e assistenza medica all’estero
Programma
1° Giorno : ARRIVO ad Abbazia & APERTURA FESTIVAL
Arrivo previsto durante il pomeriggio ad Abbazia. Check-in e sistemazione nelle camere prenotate. Ore 17:00 Apertura del Festival « We Are Singing Adriatic » con Cocktail di benvenuto insieme a tutti i partecipanti. Cena libera e pernottamento.
2° Giorno : ABBAZIA & CONCERTO D'AMICIZIA
Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Abbazia. Prove in hotel o nella Sala Concerti del Center Gervais durante la mattinata. Pranzo libero. Rientro in hotel e preparazione per il concerto. Concerto d’amicizia al Center Gervais durante il pomeriggio, Cena libera e pernottamento.
3° Giorno : POSTUMIA & GRANDE CONCERTO FINALE
Prima colazione in hotel. Mattinata libera a disposizione. Pranzo libero. Ore 13:00 partenza per le Grotte di Postumia. Visita guidata delle Grotte ed ingresso con il trenino delle grotte. A seguire Concerto Finale insieme a tutte le corali partecipanti all’interno delle Grotte di Postumia. Dopo il concerto cena in ristorante vicino alla Grotte di Postumia insieme a tutte le corali. Poi rientro in hotel ad Abbazia. Pernottamento.
4° Giorno : PARTENZA
Prima colazione in hotel. Check-out e liberare le camere. Partenza per il rientro a casa.
Mappa

Richiedi informazioni