VIAGGIO MUSICALE nel TRENTINO

Arrivo

01/01/22

Partenza

31/12/22

Gruppo minimo

25

Prezzo

235.00

Descrizione

Il Trentino Alto Adige situato al confine con l’Austria e la Svizzera è fra le regioni italiane, quella più nota per la bellezza delle sue montagne.
Il suo territorio si estende dal gruppo dell’ Adamello-Brenta e dalle cime dell’Ortles e del Cevedale ai rilievi più suggestivi d’Europa: le Dolomiti della Val di Fassa, del Brenta, della Val Gardena, della Val di Fiemme.

Questo scenario racchiude una straordinaria varietà di paesaggi: maestose vette, boschi, ampie vallate, corsi d’acqua, laghi, un incantevole gioco di luci tra le guglie delle Dolomiti, i caratteristici paesini dai campanili svettanti e le mille sfumature di una natura autentica e incontaminata.

Incluso
2 Pernottamenti con prima colazione in hotel 3*
2 cene in hotel o ristorante
Visita guidata della città di Bolzano
Visita guidata Val di Non
Visita guidata della città di Trento
Organizzazione di 1-2 esibizioni incluso assistenza
1 gratuità ogni 25 persone paganti
Escluso
Mezzo di trasporto
Altri pasti e bevande
Mance, ingressi e extras di carattere personale
Noleggio strumenti musicali e tecnica speciale
Tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento e assistenza medica
Programma
1° Giorno : ARRIVO a BOLZANO
Arrivo nel primo pomeriggio a Bolzano. Incontro con la guida locale per la visita guidata della città che si trova sulla strada del Brennero che fin dal medioevo fu la principale via di comunicazione fra l’ Italia e i paesi tedeschi. Porta i segni di una lunga storia di centro commerciale e di punto d`incontro e scontro di culture differenti. Check-in e sistemazione nelle camere prenotate. Cena in hotel e pernottamento. 
2° Giorno : VAL DI NON & CONCERTO
Prima colazione. Partenza per un’ escursione giornaliera della Val di Non, la più ampia del Trentino. Proseguimento per Sanzeno e San Romedio, dove sorge un affascinante santuario, costituito da un gruppo di edifici arrampicati su uno scoglio roccioso alto 70 metri, alla confluenza di 2 torrenti. Partenza per Malgolo, al cui ingresso appare il castello omonimo, costruito intorno ad una grande torre del trecento.  Pranzo libero. Pomeriggio rientro in Hotel. In serata concerto individuale in una chiesa oppure concerto d’amicizia con un gruppo locale. Cena in hotel. Pernottamento. 
3° Giorno : TRENTO & PARTENZA
Dopo la prima colazione partenza per Trento. Incontro con la guida locale e visita guidata del capoluogo regionale, centro storico, economico e di comunicazione della Valle dell’Adige, grande via naturale dalla Padania alle Alpi. Nella parte antica si notano gli accenti severi delle architetture medioevali e rinascimentali e la memoria storica del principato vescovile. Pranzo libero. Dopo la pausa pranzo partenza per il rientro. 
Mappa

Richiedi informazioni