VIAGGIO MUSICALE in LOMBARDIA

Arrivo

01/01/22

Partenza

31/12/22

Gruppo minimo

25

Prezzo

330.00

Descrizione

La Lombardia, all’interno del suo ampio territorio il paesaggio si declina in infinite varianti e spazia dalle Alpi alla campagna, dalle città d’arte ai piccoli borghi ricchi di storia, in quella che è la grande regione italiana dei laghi.   

Il Bernina Express collega Tirano, nell`’taliana Valtellina, con Coira, nel Canton Grigioni, passando per località come Pontresina e St. Moritz. Giornate indimenticabili fatte di un incantevole viaggio sul meraviglioso Trenino Rosso del Bernina, patrimonio dell’ UNESCO, che vi trasporterà in un altro mondo, vi porterà fra le montagne, sfidando le salite più ripide e le curve più strette, arrivando quasi fino in cielo, per poi arrivare nella splendida St. Moritz. 

Incluso
2 Pernottamenti con prima colazione in hotel 3*
2 cene in hotel o ristorante
1 pranzo in ristorante
Visita guidata di Tirano
Visita guidata di St. Moritz
Biglietto Trenino Rosso del Bernina da Tirano a St. Moritz
Organizzazione di 1-2 esibizioni incluso assistenza
1 gratuità ogni 25 persone paganti
Escluso
Mezzo di trasporto
Altri pasti e bevande
Mance, ingressi ed extras di carattere personale
Noleggio strumenti musicali e tecnica speciale
Tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento e assistenza medica
Programma
1° Giorno : ARRIVO a TIRANO
Arrivo nel primo pomeriggio a Tirano. Check-in e sistemazione nelle camere prenotate.  Visita guidata di Tirano caratteristica cittadina, dove troviamo il Santuario della Madonna di Tirano il più bell`esempio del Rinascimento in Valtellina.  Cena in hotel e pernottamento. 
2° Giorno : BERNINA EXPRESS fino ST. MORITZ & CONCERTO
Prima colazione. Partenza con il Trenino Rosso del Bernina. Il treno composto da moderne e confortevoli carrozze, lascia questa graziosa cittadina per iniziare un viaggio mozzafiato su pendenze del 70% sino ad una altitudine di 2253  m.s.m. una cosa unica in Europa. In tutto il il percorso attraversa 196 ponti e 55 tunnel. Verrete catturati da un paesaggio mozzafiato in un susseguirsi di emozioni. Arrivo a St. Moritz e visita guidata della cittadina.  Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio rientro in hotel. In serata concerto individuale in una chiesa oppure concerto d`amicizia con un gruppo locale. Cena in hotel. Pernottamento. 
3° Giorno : PARTENZA
Dopo la prima colazione e partenza per il rientro a casa oppure passate una giornata di relax alle Terme di Bormio. 
Mappa

Richiedi informazioni