VIAGGIO MUSICALE al LAGO DI GARDA

Arrivo

01/01/22

Partenza

31/12/22

Gruppo minimo

25

Prezzo

250.00

Descrizione

Il Veneto si estende dalle Dolomiti al mare Adriatico, attraversando un’ampia fascia collinare e una pianura solcata da fiumi, canali e dal delta del Po. Tipico della costa veneta è il paesaggio lagunare e proprio sulla laguna sorge una città unica al mondo, Venezia, visitata ogni anno da migliaia di turisti italiani e stranieri.
Ma il Veneto, regione dalle mille sfaccettature, custodisce anche nella terraferma tesori di natura, arte e tradizioni.

Il Lago di Garda è il più grande dei laghi italiani. Di origine glaciale, occupa un lungo e ampio solco fra la Lombardia a ovest, il Veneto a est e il Trentino a nord. Il paesaggio è incantevole: un susseguirsi tra l’azzurro intenso delle acque e le tonalità di verde delle vegetazione mediterranea. La frequentazione turistica è antica e lo testimoniano le tante ville, i lussureggianti giardini, gli alberghi e i lungolaghi delle diverse sponde.

Incluso
2 Pernottamenti con prima colazione in hotel 3*
2 cene in hotel o ristorante
Visita guidata della città di Verona
Visita guidata Lago di Garda
Visita guidata Castello Scaligero
Organizzazione di 1-2 esibizioni incluso assistenza
1 gratuità ogni 25 persone paganti
Escluso
Mezzo di trasporto
Altri pasti e bevande
Mance, ingressi ed extras di carattere personale
Noleggio strumenti musicali e tecnica speciale
Tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento e assistenza medica
Programma
1° Giorno : VERONA & ARRIVO al LAGO DI GARDA
Arrivo nel primo pomeriggio a Verona. Incontro con la guida locale per la visita guidata della città, ricca di antichi monumenti e protagonista della storia d`amore fra Romeo e Giulietta. Visita dell`Arena, dell`Anfiteatro Romano, della Chiesa di San Zeno e di Sant` Anastasia. Dopo la visita guidata trasferimento in una località del Lago di Garda. Check-in e sistemazione nelle camere prenotate. Cena in hotel e pernottamento. 
2° Giorno : LAGO di GARDA PANORAMA TOUR & CONCERTO
Prima colazione. Partenza per un giro panoramico intorno al Lago di Garda: Desenzano sul Garda, città arrampicata su una collina attorno ai resti di un antico castello. Proseguimento per Salò, adagiata in una profonda insenatura con un elegante centro abitato con il Duomo di Santa Maria Annunziata.  Proseguimento per Riva del Garda che è affacciata sul lago dal termine della sua stretta propaggine settentrionale, la parte più antica con ancora qualche sapore veneziano. Pranzo libero. Nel pomeriggio si prosegue per Malcesine. Un dedalo di viuzze percorre l`abitato vecchio, ai piedi del Castello, che da uno sperone di viva roccia domina il lago. Pomeriggio rientro in Hotel. In serata concerto individuale in una chiesa oppure concerto d`amicizia con un gruppo locale. Cena in hotel. Pernottamento. 
3° Giorno : SIRMIONE & PARTENZA
Dopo la prima colazione partenza per Sirmione. Incontro con la guida locale e visita guidata del Castello Scaligero.  Facoltativo pranzo in ristorante. Dopo la pausa pranzo partenza per il rientro. 
Mappa

Richiedi informazioni