VIAGGIO MUSICALE a SALISBURGO

Arrivo

01/01/22

Partenza

31/12/22

Gruppo minimo

25

Prezzo

245.00

Descrizione

Salisburgo è famosa in tutto il mondo come città natale di Wolfgang Amadeus Mozart, per la sua straordinaria bellezza architettonica e come città culturale per eccellenza che funge da palcoscenico per numerose manifestazioni. Nel 1997 l’intero centro storico della città è stato dichiarato “Patrimonio culturale mondiale” dall’ UNESCO per la sua straordinaria bellezza architettonica, la sua omogeneità e per i suoi numerosi monumenti culturali degni di essere salvaguardati.

Capoluogo dell`omonima regione, Salisburgo è comodamente raggiungibile da ogni punto cardinale grazie alla sua favorevole posizione geografica. Città rilassante ed elegante, rimane una tra le destinazioni preferite dagli amanti dell`arte e della cultura. Sorge sul fiume Salzach, ed è dominata dall’ antico castello.

Incluso
2 Pernottamenti con prima colazione in hotel 3*
1 cena in hotel
1 cena in birreria
Visita guidata della città di Salisburgo
Organizzazione di 1-2 esibizioni incluso assistenza
1 gratuità ogni 25 persone paganti
Escluso
Mezzo di trasporto
Altri pasti e bevande
Mance, ingressi e extras di carattere personale
Noleggio strumenti musicali e tecnica speciale
Tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento e assistenza medica
Programma
1° Giorno : ARRIVO a SALISBURGO
Arrivo a Salisburgo. Check-in e sistemazione nelle camere prenotate. Cena in hotel. Pernottamento. 
2° Giorno : SALISBURGO & CONCERTO
Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata di ½ giornata della Città di Salisburgo. Pranzo libero. Rientro in hotel e preparazione per il concerto.  – Opzione 1: Concerto all’ aperto nei Giardini di Mirabell – Opzione 2: Concerto d’ amicizia insieme ad un gruppo musicale locale di  Salisburgo o dintorni. – Opzione 3: Concerto individuale in una chiesa di Salisburgo. Cena in hotel o ristorante / birreria. Dopo cena rientro in hotel. Pernottamento.
3° Giorno : PARTENZA
Prima colazione in hotel. Check-out/liberare le camere. Trasferimento alle Saline di Hallein per una visita guidata oppure – Opzione 4: Accompagnamento musicale della santa messa domenicale  in una chiesa di Salisburgo (su richiesta anche nella Cattedrale di Salisburgo)
Mappa

Richiedi informazioni