VIAGGIO MUSICALE a VIENNA

Arrivo

01/01/22

Partenza

31/12/22

Gruppo minimo

25

Prezzo

225.00

Descrizione

Scoprite Vienna – capitale mondiale della musica!

In nessun’altra città al mondo sono vissuti più compositori celebri. A Vienna la musica si respira nell’aria. Qui il valzer e l’operetta sono di casa. Vienna è il glorioso lasciato della dinastia asburgica. La vecchia metropoli sul Danubio ha assunto aspetti nuovi, come sempre… Tradizione, cultura e vitalità formano un eccitante cocktail. Il suo incomparabile patrimonio di tesori storici, la sua produzione artistica, nonché un rinnovato e vitale ambiente culturale, ne fanno una delle mete turistiche più amate e frequentate. Vienna in fin dei conti è sempre stata cosi, vecchia e nuova, capitale del mondo e provinciale.

Seguite le orme dell’antica monarchia asburgica, visitate gli splendidi castelli in stile barocco di Schönbrunn Belvedere, gettate uno sguardo nella Hofburg su quella che fu la centrale dei bottoni di questo grande e passato impero, passeggiate lungo la splendida Ringstrasse. Il duomo di Santo Stefano, così come i sarcofagi custoditi nella Cripta degli Imperatori, vi daranno un’idea dello splendore e della gloria degli antichi regnanti.

Incluso
2 Pernottamenti con prima colazione in hotel 3*
1 cena in hotel
1 cena tipica in agriturismo a Grinzing
Visita guidata della città di Vienna
Organizzazione di 1-2 esibizioni incluso assistenza
1 gratuità ogni 25 persone paganti
Escluso
Mezzo di trasporto
Altri pasti e bevande
Mance, ingressi ed extras di carattere personale
Noleggio strumenti musicali e tecnica speciale
Tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento e assistenza medica
Programma
1° Giorno : ARRIVO a VIENNA
Arrivo in hotel. Check-in e sistemazione nelle camere prenotate. Cena in hotel e serata libera a disposizione.
2° Giorno : VIENNA & CONCERTO
Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Vienna (Palazzo Imperiale, Duomo Santo Stefano, Parlamento, L`Opera di Stato di Vienna,…). Pranzo libero. Rientro in hotel e preparazione per il concerto. – Opzione 1: Concerto all’aperto davanti al Castello di Schönbrunn – Opzione 2: Concerto nella Cappella del Castello di Schönbrunn o in un`altra chiesa di Vienna – Opzione 3: Concerto d`amicizia con un gruppo musicale locale di Vienna o dintorni. Cena in ristorante tipico al quartiere di Grinzing.
3° Giorno : PARTENZA
Prima colazione in hotel. Check-out/liberare le camere e partenza per il rientro in Italia oppure – Opzione 4: Partecipazione ed accompagnamento musicale di una messa domenicale in una chiesa al centro di Vienna. (su richiesta anche al Duomo Santo Stefano)
Mappa

Richiedi informazioni