VIAGGIO MUSICALE a POLA

Arrivo

01/01/22

Partenza

31/12/22

Gruppo minimo

25

Prezzo

255.00

Descrizione

L’Istria è la più grande penisola croata cosi singolare e particolare, attorno alla quale il Mare Adriatico ha inciso profondamente il suolo bagnando la sua costa frastagliata con le mille insenature ed isolette. La città di Pola è situata nell’estremo sud della penisola Istriana ed è un importante centro portuale, offre bellissimi paesaggi naturali ed il monumento più importante è l’Arena (anfiteatro romano) che funge anche da simbolo per la città. Pola dista ca. 100 km da Trieste ed è vicino al Parco Nazionale delle Isole Brioni.

Durante un week-end a Pola potete fare amicizia con un gruppo musicale locale ed eseguire un concerto insieme. Come alternativa potete effettuare un concerto individuale in una chiesa di Pola oppure offrire un concerto all`aperto in una delle piazze centrale ai turisti di Pola o Rovigno. 

Incluso
3 Pernottamenti con prima colazione in hotel 3*
3 cena in hotel
Visita guidata della città di Pola
Organizzazione di 1-2 esibizioni incluso assistenza
1 gratuità ogni 25 persone paganti
Escluso
Mezzo di trasporto
Altri pasti e bevande
Mance, ingressi e extras di carattere personale
Noleggio strumenti musicali e tecnica speciale
Tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento e assistenza medica
Programma
1° Giorno : ARRIVO a POLA
Arrivo a Pola in Croazia/Istria. Check-in e sistemazione nelle camere prenotate. Cena in hotel. Pernottamento.
2° Giorno : POLA & CONCERTO
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per la visita guidata di Pola. Pranzo libero. Pomeriggio libero a disposizione per le visita individuali. Rientro in hotel e preparazione per il concerto. – Opzione 1: Concerto d’amicizia con un gruppo musicale locale di Pola o dintorni – Opzione 2: Concerto individuale in una chiesa a Pola oppure accompagnamento corale di una messa – Opzione 3: Concerto all’aperto in una piazza centrale d Pola o Rovigno. Dopo il concerto rientro in hotel per la cena. Pernottamento.
3° Giorno : PARCO NAZIONALE BRIONI
Prima colazione in hotel. Facoltativo: Trasferimento al porto di Fazana e partenza per l’escursione in nave al Parco Nazionale Brioni. Pranzo libero. Pomeriggio libero a disposizione. Cena in hotel. Pernottamento.
4° Giorno : PARTENZA
Prima colazione in hotel e partenza per il rientro.
Mappa

Richiedi informazioni