VIAGGIO MUSICALE a PARIGI

Arrivo

01/12/21

Partenza

31/12/22

Gruppo minimo

25

Prezzo

310.00

Descrizione

Parigi, affascinante sempre, in ogni luogo e in ogni stagione. Parigi è nell’immaginario di tutti, la città del romanticismo e della cultura, ma anche emblema della modernità, in continua evoluzione. Straordinaria capitale dai numerosi punti di riferimento familiari anche per chi non ci è mai stato, la Tour EiffelNotre Dame, la Senna con i suoi Bateaux Mouche, i Grands Buolevards, Montmartre. Parigi è anche la capitale dell’ effimero, dello shopping, della moda, dei locali notturni, dei meravigliosi spettacoli al “Lido de Paris” e al “Moulin Rouge”.

Gli innumerevoli musei, di rilievo internazionale, varrebbero da soli un weekend a Parigi, primo fra tutti il “Grand Louvre”, che custodisce capolavori dell’arte mondiale, dalla Gioconda alla Venere di Milo.

Durante un week-end a Parigi potete incontrare un gruppo musicale locale per un concerto d`amicizia oppure accompagnare una messa in una delle belle chiese di Parigi.

Incluso
3 Pernottamenti con prima colazione in hotel 3*
2 cene in hotel o ristorante
1 pranzo in ristorante
Navigazione panoramica sulla Senna
Visita guidata della città di Parigi
Organizzazione di 1-2 esibizioni incluso assistenza
1 gratuità ogni 25 persone paganti
Escluso
Mezzo di trasporto
Altri pasti e bevande
Mance, ingressi ed extras di carattere personale
Noleggio strumenti musicali e tecnica speciale
Tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento e assistenza medica
Programma
1° Giorno : ARRIVO a PARIGI
Arrivo in serata a Parigi. Check-in e sistemazione nelle camere riservate. Cena in hotel o ristorante. Serata libera a disposizione dei partecipanti.
2° Giorno : PARIGI & CONCERTO
Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Parigi per ½ giornata, inclusa la navigazione panoramica sulla Senna. Pranzo in ristorante al centro di Parigi. Pomeriggio libero a disposizione dei partecipanti. In serata è previsto il concerto d`amicizia a Parigi o dintorni con un gruppo musicale locale. La serata termina con un brindisi insieme a tutti i partecipanti al concerto d`amicizia.
3° Giorno : VERSAILLES
Prima colazione in hotel. Proseguimento della visita guidata di Parigi oppure trasferimento a Versailles per la visita del Castello. Pomeriggio libero a disposizione per le visite individuale. Cena in ristorante al centro di Parigi oppure a Montmartre. 
4° Giorno : PARTENZA
Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in Italia.
Mappa

Richiedi informazioni