VIAGGIO MUSICALE a MADRID

Arrivo

01/01/22

Partenza

31/12/22

Gruppo minimo

25

Prezzo

350.00

Descrizione

Madrid, destinazione culturale, vivace metropoli notturna, rilassante località visitabile nel weekend. Capitale della Spagna fin dal 1562, Madrid è situata geograficamente al centro della penisola Iberica, protetta dalle montagne centrali e dalle belle colline di Toledo, fattori questi che ne caratterizzano il clima, caldo e secco in estate, freddo, decisamente, in inverno.  

Visite il Museo del Prado o il Centro d’arte Reina Sofia, fra i migliore musei del mondo. Andate al grande Parco del Retiro e fate shopping nel colorato mercato del Rastro. La Plaza Mayor si trova nel cuore della vecchia Madrid ! La piazza risale al 1619 ed è un perfetto esempio di architettura del Secolo d’Oro.  Il monumento più ammirato dai turisti è senz’altro il Palazzo Reale, residenza ufficiale dei Re di Spagna, che in realtà vivono nel Palazzo della Zarzuela. Altra caratteristiche di questa splendida città sono le sue fontane. La Fuente de Cibeles e la Fuente de Neptuno, due magnifiche opere del grande architetto Ventura Rodrìguez.

Incluso
3 Pernottamenti con prima colazione in hotel 3*
3 cene in hotel
1 pranzo in ristorante
Visita guidata della città di Madrid
Visita guidata della città di Toledo
Noleggio bus locale per tutti i trasferimenti come da programma
Organizzazione di 1-2 esibizioni incluso assistenza
1 gratuità ogni 25 persone paganti
Escluso
Altri pasti e bevande
Mance, ingressi e extras di carattere personale
Noleggio strumenti musicali e tecnica speciale
Tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento e assistenza medica
Programma
1° Giorno : ARRIVO a MADRID
Arrivo all`aeroporto di Madrid. Trasferimento in pullman privato all`hotel.  Check-in e sistemazione nelle camere prenotate.  Cena in hotel e serata libera a disposizione.
2° Giorno : MADRID & CONCERTO
Dopo la prima colazione, partenza per la visita guidata di Madrid. Pranzo libero.  Per la sera è prevista la partecipazione ad un concerto d`amicizia a Madrid o dintorni oppure un concerto individuale in una chiesa a Madrid.  Cena in hotel o ristorante.
3° Giorno : TOLEDO
Dopo la prima colazione partenza per visita guidata di Toledo, antica città mosaico è la più spagnola tra le città iberiche e patrimonio dell`Umanità dall`Unesco. Pranzo in ristorante. Poi rientro a Madrid. Tempo libero per le visite individuali. Cena in hotel o ristorante.
4° Giorno : PARTENZA
Dopo la prima colazione check-out e liberare le camere. Trasferimento in pullman privato dall`hotel all`aeroporto di Madrid e partenza per il rientro in Italia.
Mappa

Richiedi informazioni