VIAGGIO MUSICALE a FRIBURGO

Arrivo

01/01/22

Partenza

31/12/22

Gruppo minimo

25

Prezzo

255.00

Descrizione

Friburgo, una città che, per la sua bellezza, il clima solitamente mite, le opportunità di vivere bene, riscuote talmente tanto apprezzamento in Germania, che un tedesco su due vorrebbe viverci. Friburgo è considerata la porta della Foresta Nera è da anni anche la capitale tedesca della “Green Economy” e di tutto ciò che è energia pulita e bioarchitettura. Il monumento-icona della città, che per maestosità e bellezza, attira maggiormente il visitatore è il Münster, la Cattedrale di Nostra Signora, gotica con l`imponente campanile alto 116 metri (e 329 scalini se ci volete salire sopra), punto di riferimento cittadino, una delle più belle chiese della cristianità, un posto che fa emozionare anche un non credente.

Tra i tanti tesori culturali, storici, architettonici, oltre alla Cattedrale, spiccano l`elaborato edificio rosso granata della Kaufhaus, la casa delle corporazioni e dei mercanti del’ 500, le duecentesche porte della città, la Mantistor e la Schwabentor, la sede del comune, il quattrocentesco Rathaus, nella piazza la Rathausplatz, il quartiere universitario, i musei cittadini e tantissimi palazzi da ammirare.

Incluso
2 Pernottamenti con prima colazione in hotel 3*
2 cene in hotel
1 Pranzo in ristorante
Visita guidata della città di Friburgo
Visita guidata della città di Colmar
Organizzazione di 1-2 esibizioni incluso assistenza
1 gratuità ogni 25 persone paganti
Escluso
Mezzo di trasporto
Altri pasti e bevande
Mance, ingressi e extras di carattere personale
Noleggio strumenti musicali e tecnica speciale
Tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento e assistenza medica
Programma
1° Giorno : ARRIVO a FRIBURGO
Arrivo previsto a Friburgo. Check-in e sistemazione nelle camere riservate. Cena in hotel o ristorante. Serata libera a disposizione dei partecipanti.
2° Giorno : FRIBURGO & CONCERTO
Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Friburgo per ½ giornata. Pranzo libero. Pomeriggio rientro in hotel e preparazione per il concerto. – Opzione 1: Concerto d`amicizia con un gruppo musicale locale e bicchierata dopo il concerto – Opzione 2: Accompagnamento messa in una chiesa con breve concerto a seguito – Opzione 3: Concerto individuale in una chiesa di Friburgo in Brisgovia – Opzione 4: Durante il periodo dell`avvento si può fare anche un concerto all`aperto ad uno dei tradizionali mercatini di natale. Cena in hotel o ristorante.
3° Giorno : COLMAR & PARTENZA
Prima colazione in hotel. Check-out e liberare le camere. Partenza per Colmar. Visita guidata della città. Pranzo in ristorante al Colmar e poi partenza per il rientro in Italia.
Mappa

Richiedi informazioni