VIAGGIO MUSICALE a BUDAPEST

Arrivo

01/01/22

Partenza

31/12/22

Gruppo minimo

25

Prezzo

295.00

Descrizione

La città di Budapest, capitale dell’Ungheria, sorge sul Danubio ed è costituita da due centri distinti: Buda sulla sponda occidentale, e Pest, sulla sponda orientale, uniti in un`unica unità amministrativa solo nel 1872. Le origini della città risalgono al periodo romano, quando le legioni del futuro imperatore Augusto conquistarono nel 35 a. C. la parte occidentale dell`odierna Ungheria trasformandola in provincia romana con il nome di Pannonia.

Innumerevoli monumenti ed edifici storici aspettano di essere scoperti da voi!
Nella cittadella medioevale si trovano il Castello reale e la Chiesa di San Mattia e nel parco cittadino è situata la Piazza degli Eroi.
Oggi, il più famoso monumento di Budapest è il Palazzo del Parlamento, sulle rive del Danubio. Dalla collina il panorama è stupefacente, con una incredibile collezione di palazzi, chiese e monumenti che sono stati dichiarati dall’Unesco Patrimonio Mondiale dell`Umanità.

Incluso
3 Pernottamenti con prima colazione in hotel 3*
2 cene in hotel
1 pranzo tipico ungherese con musica zigana alla Puszta
Visita guidata della città di Budapest
Visita guidata di Kecskemet
Organizzazione di 1-2 esibizioni incluso assistenza
1 gratuità ogni 25 persone paganti
Escluso
Mezzo di trasporto
Altri pasti e bevande
Mance, ingressi e extras di carattere personale
Noleggio strumenti musicali e tecnica speciale
Tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento e assistenza medica
Programma
1° Giorno : ARRIVO a BUDAPEST
Arrivo in serata in hotel a Budapest. Incontro con la vostra assistente alla reception dell`hotel e sistemazione nelle camere prenotate. Cena in hotel. Pernottamento.
2° Giorno : BUDAPEST & CONCERTO
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per la visita guidata di Budapest (Piazza degli Eroi, Castello Vajdahunyad, Basilica Santo Stefano, Palazzo Reale, Chiesa San Mattina e Bastione dei Pescatori). Pomeriggio/sera concerto individuale in una chiesa a Budapest oppure un concerto d’amicizia con una corale locale ungherese. Cena in hotel e pernottamento.
3° Giorno : ESCURSIONE alla PUSZTA
Prima colazione in hotel. Escursione/Gita alla grande Pianura Ungherese – PUSZTA. Breve visita di Kecskemét, città natale del famoso compositore Zoltán Kodály. Pranzo tipico ungherese con musica zigana e spettacolo equestre. Pomeriggio rientro in hotel. Cena e serata libera. Pernottamento.
4° Giorno : PARTENZA
Prima colazione in hotel e partenza per il rientro in Italia.
Mappa

Richiedi informazioni