VIAGGIO MUSICALE a BRUXELLES

Arrivo

01/01/22

Partenza

31/12/22

Gruppo minimo

25

Prezzo

355.00

Descrizione

Bruxelles é una città di interessanti contrasti, a volte surreale come i quadri di Magritte, a volte quieta e lineare come le architetture fiamminghe dei mercanti che la resero ricca, a volte fiabesca come le armonie Art Nouveau di Victor Horta. Il cuore di questa città, e punto di partenza per conoscerla meglio, è la Grand Place, la piazza grande, storica piazza, fiancheggiata dalle bellissime case delle corporazioni, in stile fiammingo, con al centro il gotico Hotel de Ville, il palazzo comunale considerato uno dei più belli d’Europa. La Grand-Place è stata per secoli il punto focale della vita sociale e civile della città.

Il simbolo scherzoso e irriverente è un bambino che fa la pipì. Il piccolo Manneken Pis, prende vita da una vicenda forse realmente accaduta: nel XIV secolo un bambino di nome Juliaanske riuscì salvare la città dall’ aggressore straniero urinando su una miccia accesa lungo le mura difensive. 

Bruxelles è una città cosmopolita, capitale della birra e del cioccolato con una grande vivacità e un forte fascino legate al suo ruolo di crocevia dell’Europa. 

Incluso
3 Pernottamenti con prima colazione in hotel 3*
2 cena in hotel
1 pranzo in ristorante
Visita guidata della città di Bruxelles
Visita guidata di Bruges, Gand o Anversa
Organizzazione di 1-2 esibizioni incluso assistenza
1 gratuità ogni 25 persone paganti
Escluso
Mezzo di trasporto
Altri pasti e bevande
Mance, ingressi e extras di carattere personale
Noleggio strumenti musicali e tecnica speciale
Tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento e assistenza medica
Programma
1° Giorno : ARRIVO a BRUXELLES
Arrivo a Bruxelles. Check-in e sistemazione nelle camere prenotate. Cena in hotel. Pernottamento.
2° Giorno : BRUXELLES & CONCERTO
Prima colazione in hotel. Visita guidata della Città di Bruxelles. Pranzo in ristorante al centro di Bruxelles. Pomeriggio rientro in hotel e preparazione per il concerto. In serata è previsto un concerto d’amicizia con un gruppo musicale locale di Bruxelles o dintorni. Dopo il concerto è previsto un brindisi per tutti i cantanti. Rientro in hotel e pernottamento. 
3° Giorno : BRUGES, GAND & ANVERS
Prima colazione in hotel. Proseguimento della visita guidata di Bruxelles. (per esempio: visita del parco Mini-Europe e dell’ Atomium oppure escursione e visita di Bruges, Gand o Anversa. Facoltativo: giro in battello sui canali di Bruges oppure degustazione birra o cioccolata. Rientro in hotel. Cena in hotel. Pernottamento.
4° Giorno : PARTENZA
Prima colazione in hotel. Check-out e liberare le camere. Partenza per il rientro in Italia.
Mappa

Richiedi informazioni