VIAGGIO MUSICALE a BERLINO

Arrivo

01/01/22

Partenza

31/12/22

Gruppo minimo

25

Prezzo

395.00

Descrizione

Berlino è il centro dell’Europa e la città simbolo del progresso. Quello che colpisce a prima vista è la grandezza della città e l’insieme armonioso di stili tanto diversi tra loro. Berlino è una città in continua evoluzione e, soprattutto oggi, è in piena fase realizzativa in seguito a un processo di cambiamento iniziato dall’unione della Berlino Est con la Berlino Ovest.

Attualmente la capitale della Germania è diventata uno dei più importanti centri politici, culturali, mediatici e scientifici del continente. Nei quartieri di Berlino a partire dal più antico di Nikolaiviertel il passato è sempre presente: il Reichstag, la Porta di Brandeburgo, il Checkpoint Charlie, l`Isola dei Musei, lo Schloss Charlottenburg, la Gemaldegalerie e quel che resta del “Muro”, il più famoso muro del mondo.

Incluso
3 Pernottamenti con prima colazione in hotel 3*
3 cene in hotel (bevande escluse)
Visita guidata della città di Berlino, escluso ingressi
Visita guidata di Potsdam, escluso ingressi
Organizzazione di 1-2 esibizioni incluso assistenza
1 gratuità ogni 25 persone paganti
Escluso
Mezzo di trasporto
Altri pasti e bevande
Mance, ingressi e extras di carattere personale
Noleggio strumenti musicali e tecnica speciale
Tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento e assistenza medica
Programma
1° Giorno : ARRIVO a BERLINO
Arrivo previsto a Berlino. Check-in e sistemazione nelle camere prenotate. Cena in hotel o ristorante. Serata libera a disposizione.
2° Giorno : BERLINO & CONCERTO
Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Berlino. Pranzo libero. Pomeriggio libero a disposizione e in serata un concerto d`amicizia insieme ad un gruppo locale oppure un concerto individuale in una chiesa a Berlino. Cena in hotel o ristorante.
3° Giorno : POTSDAM
Prima colazione in hotel e partenza per la visita guidata di Potsdam (la Versailles tedesca). Pranzo libero. Nel pomeriggio rientro a Berlino e tempo libero per le visite individuali. Cena in hotel o ristorante.
4° Giorno : PARTENZA
Prima colazione in hotel. Check-out e liberare le camere. Partenza per il rientro in Italia.
Mappa

Richiedi informazioni