VIAGGIO MUSICALE a BARCELONA

Arrivo

01/01/22

Partenza

31/12/22

Gruppo minimo

25

Prezzo

275.00

Descrizione

Barcelona, la Capitale della Catalogna, è la seconda città spagnola per numero di abitanti, ed è famosa per le sue tradizioni, cultura e storia. Le famose Ramblas sono la meta di passeggiate dal centro al lungomare. Dal Museo Militare di Montjuic, circondato dal quartiere olimpico, potrete godere di una vista panoramica della città. Montjuic, oltre ad avere musei, parchi e giardini, è divenuto ora un luogo molto frequentato anche di notte. Se amate l’arte dovete visitare il Museo Picasso.

Barcelona è famosa per le opere architettoniche di Gaudi. Nessuno può perdere una visita alla Sagrada Familia, un capolavoro dell’architettura moderna. Per conoscere la Barcelona più autentica, visitate il Barri Gotic, il quartiere gotico vecchio di 500 anni, un dedalo di stradine strette attorno alla cattedrale e formate da case magnifiche.

Incluso
3 Pernottamenti con prima colazione in hotel 3*
3 cene in hotel
1 pranzo in ristorante
Vsita guidata della città di Barcelona
Visita guidata della città di Girona
Organizzazione di 1-2 esibizioni incluso assistenza
1 gratuità ogni 25 persone paganti
Escluso
Mezzo di trasporto
Altri pasti e bevande
Mance, ingressi e extras di carattere personale
Noleggio strumenti musicali e tecnica speciale
Tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento e assistenza medica
Programma
1° Giorno : ARRIVO a BARCELONA
Arrivo in giornata a Barcellona oppure sulla Costa Brava. Check-in nelle camere prenotate.  Cena in hotel e serata libera a disposizione.
2° Giorno : BARCELONA & CONCERTO
Dopo la prima colazione, partenza per la visita guidata di Barcellona. Pranzo in ristorante (Paella). Per la sera è prevista la partecipazione ad un concerto d`amicizia a Barcellona o dintorni oppure un concerto individuale in una chiesa a Barcellona. Cena in hotel.
3° Giorno : GIRONA
Dopo la prima colazione partenza per visita guidata di Girona, città monumentale. I monumenti principali della città sono la cattedrale gotica costruita nel 1292, il monastero romano, il quartiere medievale ebreo “Call” ed il bagno arabo del 12° secolo. Pranzo libero. Poi rientro a Barcelona. Tempo libero per le visite individuali. Cena in hotel o ristorante.
4° Giorno : PARTENZA
Dopo la prima colazione partenza per il rientro in Italia.
Mappa

Richiedi informazioni