SARDEGNA INKANTOS

Arrivo

20/09/24

Partenza

23/09/24

Gruppo minimo

25

Descrizione

2° Edizione Festival Corale “Sardegna Inkantos” !

Benvenuti in Sardegna, terra di viaggiatori, dove il profumo delle erbe selvatiche si mescola con l’odore del mare, il suono del vento che sussurra tra gli alberi, ed ispira da sempre musiche ancestrali e profonde.
Terra che da sempre fa accoglienza con una forte identità locale, ma ricca dell’influenza dei popoli del mediterraneo dove si possono trovare gli insediamenti più antichi del mondo nel loro genere: “le città nuragiche”.

Cagliari è la città gioiello sarda che ammalia con le sue maestose opere architettoniche, con i suoi vicoli tortuosi e con una posizione privilegiata direttamente affacciata sul mare, dove sapori della cucina locale, storia e paesaggio si uniscono per coccolare il viaggiatore e rendere i suoi giorni di visita indimenticabili.

Troverete una musica che trae le sue radici dal profondo, dove i suoni sono semplici, forti e orgogliosi.
Concerti d’amicizia con cori locali e un Concerto finale nel sagrato della Cattedrale di San Pantaleo del XII/XIII secolo.

Incluso
3 pernottamenti a Cagliari
3 x prime colazioni a buffet
3 cene
1 visita guidata di Cagliari
1 visita guidata al sito nuragico di Barumini
Noleggio bus locale
Organizzazione di 2-3 concerti con assistenza
1 Gratuità ogni 30 persone paganti
Escluso
Altri pasti e bevande
Ingressi, mance e extras di carattere personale
Noleggio strumenti musicali e tecnica speciale
Tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento e assistenza medica
Programma
1° Giorno : ARRIVO a CAGLIARI
Arrivo in giornata a Cagliari. Trasferimento dall’aeroporto all’Hotel. Sistemazione nelle camere prenotate. Cena in hotel e pernottamento.
2° Giorno : CAGLIARI & CONCERTO D'AMICIZIA
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita guidata della città di Cagliari. Pranzo libero. Pomeriggio libero e preparazione per il Concerto d’amicizia con una corale locale di Cagliari o dintorni. Cena in hotel e pernottamento.
3° Giorno : BARUMINI & CONCERTO FINALE
Prima colazione in hotel. Partenza per la visita guidata del sito nuragico di Barumini. Pranzo libero oppure visita sito agroalimentare del Parteolla. Nel tardo pomeriggio trasferimento a Dolianova per il concerto finale insieme a tutte le corali partecipanti nel sagrato della Cattedrale San Pantaleo del XII/XIII secolo. Cena insieme a tutte le corali. Rientro in hotel e pernottamento.
4° Giorno : CAGLIARI & PARTENZA
Prima colazione in hotel. Trasferimento dall’ hotel all’aeroporto di Cagliari. Partenza per il rientro a casa.
Mappa

Richiedi informazioni