WEEK-END d’AVVENTO a PRAGA

Arrivo

28/11/24

Partenza

08/12/24

Gruppo minimo

30

Descrizione

Praga, è la capitale e la più grande città della Repubblica Ceca. Situata sul fiume Moldava e conta 1,2 milioni di abitanti. Con antiche chiese, cortili misteriosi, vialetti scuri e stradine acciottolate, la “Città d’Oro” è una miscela architettonica unica, dominata dal castello più vecchio d`Europa. Occorre più di una giornata per esplorare la magnifica architettura del castello e dei suoi dintorni. Ammirate le statue del Ponte Carlo. Esplorate le bancarelle di quadri, fotografie, gioielli e oggetti dipinti a mano, allietati dalla musica dei vari suonatori ambulanti. E non mancate di ammirare il famoso orologio astronomico del quindicesimo secolo, che al battere delle ore esegue la sfilata dei 12 apostoli. Praga è un tradizionale centro culturale, ospita molti teatri, sale da concerto, gallerie e club musicali. Negli ultimi anni Praga si è affermata come una delle mete turistiche più ricercate, nonché come uno dei gioielli del patrimonio culturale universale sancito dall`Unesco.

Durante il week-end d’avvento a Praga è previsto un concerto in chiesa o in una bella sala concerti al centro di Praga e una esibizione al tradizionale mercatino di natale .

Incluso
3 pernottamenti a Praga
3 x colazione a buffet
1 cena in hotel
Organizzazione concerto al mercatino di natale
Organizzazione concerto in una chiesa o sala
Visita guidata di Praga
Assistenza durante le vostre esibizioni
1 gratuità ogni 30 persone paganti
Escluso
Mezzo di trasporto
Altri pasti e bevande
Ingressi, mance e extras di carattere personale
Noleggio strumenti musicali e tecnica speciale
Tassa di soggiorno
Assicurazione annullamento e assistenza medica all’estero
Programma
1° Giorno : ARRIVO a PRAGA
Arrivo previsto a Praga durante il pomeriggio. Incontro con la vostra assistente in hotel per il check-in e sistemazione nelle camere prenotate. Cena in hotel. Pernottamento.
2° Giorno : PRAGA CASTELLO & CONCERTO
Prima colazione a buffet. Inizio visita guidata del Castello di Praga. Pranzo libero. Pomeriggio: Concerto in una sala o in una chiesa. Cena libera. Pernottamento.
3° Giorno : PRAGA CITTA' VECCHIA & CONCERTO
Prima colazione a buffet. Proseguimento della visita guidata di della Città Vecchia di Praga. Pranzo libero. Nel tardo pomeriggio è previsto un concerto all’aperto al tradizionale mercatino di natale di Praga. Cena libera o su richiesta in una tipica birreria al centro di Praga. Rientro in hotel. Pernottamento.  
4° Giorno : PARTENZA
Prima colazione a buffet e partenza per il rientro.
Mappa

Richiedi informazioni