CANTATE BOHINJ

Arrivo

22/10/22

Partenza

24/10/22

Gruppo minimo

30

Prezzo

249.00

Descrizione

La Slovenia è un paese impressionante, caratterizzato dalla sua grande varietà. Qui si incontrano i mondi alpino, mediterraneo, le caratteristiche del mondo pannonico e uno dei paesaggi più particolari del mondo, il Carso.
La Slovenia è famosa per i suoi pittoreschi laghi, le vaste foreste e le grotte sotterranee, scavate dall`acqua nel calcare carsico nel corso di milioni di anni. Oltre le bellezze naturali, offre varie opportunità per attività ricreative all`aperto, molte sono le attrattive culturali e soprattutto architettoniche, ricca è la proposta di piaceri gastronomici.

Bohinj, oasi di pace e di natura incontaminata nelle Alpi Giulie e nel Parco Nazionale del Triglav.

All’ Incontro Corale di Bohinj sarete accolti dal coro locale Triglavske Roz`ce dell`Associazione Culturale di Bohinj. Avrete la possibilità di effettuare insieme a tutte le corali partecipanti un concerto sabato sera al Teatro di Bohinjska Bistrica e un concerto in chiesa domenica pomeriggio nella Chiesa di San Martino di Srednja vas v Bohinju.

Incluso
2 Pernottamenti a Bohinjska Bistrica
2 x prima colazione a buffet
1 cena in hotel
1 pranzo in hotel
Organizzazione di 2 esibizioni incluso assistenza
1 Coffee break prima del concerto di sabato
1 Brindisi dopo il concerto di sabato
1 Visita guidata ½ giornata di Bohinj o Bled
Tassa di soggiorno
1 gratuità ogni 30 persone paganti
Escluso
Mezzo di trasporto
Altri pasti e bevande
Ingressi, mance e extras di carattere personale
Noleggio strumenti musicali e tecnica speciale
Assicurazione annullamento e assistenza medica all’estero
Programma
1° Giorno : ARRIVO a BOHINJSKA BISTRICA & CONCERTO CORALE
Arrivo nel primo pomeriggio a Bohinjska Bistrica. Check-in e sistemazione nelle camere. Pomeriggio libero e preparazione per il concerto in Teatro a Bohinjska Bistrica insieme a tutte le corali partecipanti. Dopo il concerto è previsto un brindisi per tutti i partecipanti. Pernottamento.
2° Giorno : BOHINJ & CONCERTO in CHIESA
Prima colazione in hotel. Giro panoramico in battello sul Lago di Bohinj e passeggiata fino alle Cascate Savica oppure visita guidata di Bled. Pranzo in hotel. Pomeriggio libero e preparazione per il Concerto in Chiesa nel tardo pomeriggio. Dopo il concerto rientro in hotel. Cena finale insieme a tutti i partecipanti. Pernottamento.
3° Giorno : PARTENZA
Prima colazione in hotel. Check-out e liberare le camere. Partenza per il rientro a casa oppure programmate ancora una visita lungo il percorso del vostro rientro. Alcuni esempi: 1) Visita Grotte di Postumia – 2) Visita guidata di Lubiana – 3) Visita allevamento cavalli lipizzani – 4) Visita del Castello di Miramare e della Città di Trieste
Mappa

Richiedi informazioni